Centri benessere Alto Adige, come trovare on line il più adatto secondo le proprie esigenze

Pubblicato il da Arianna Franzan

Una regione italiana che offre una vastissima scelta di centri benessere è sicuramente l’Alto Adige. Basta una ricerca su Google per essere letteralmente sommersi da offerte per tutte le esigenze e tutte le tasche.

Wellness: cura del corpo e dello spirito

Rilassarsi in una piscina riscaldata o immergersi in un idromassaggio, rigenerarsi con una sauna o un bagno turco oppure farsi coccolare da un massaggio o da un trattamento viso. Insomma, ritrovare benessere nel corpo e nello spirito immersi in paesaggi da sogno: questo è quello che si cerca quando si parte per una vacanza in un centro benessere. Numerose infatti sono le persone che scelgono questo genere di vacanza, anche per un paio di giorni: il tempo di rigenerarsi e rilassarsi.

Vediamo quindi come orientarci nella ricerca online di centri benessere in Alto Adige.

I portali del benessere

Specifico per L’Alto Adige è il sito "sudtirol.com" dove, oltre ad hotel e centri benessere, si possono trovare informazioni su manifestazioni, storia, cultura, offerte last minute o per famiglie e una sezione apposita per chi vuole portare con se i suoi amici a quattro zampe.

Su "belvita.it" sono raccolti 31 wellness hotels, tutti situati in Alto Adige. Sulla home page del sito è possibile fare una prima ricerca, segnalando i giorni di arrivo e partenza per verificare la disponibilità e poter poi proseguire in modo efficace la ricerca.

Offerte benessere in tutta Italia sul portale "beautyfarmonline.it". In questo caso è possibile, con una semplice ricerca per regione, accedere ai centri benessere del Trentino Alto Adige, con la possibilità di vedere dei video di presentazione di ogni hotel.

Segnaliamo anche un link per la ricerca di strutture attrezzate per i disabili. Selezionando Alto Adige su "benessereviaggi.it" si trova un’ampia varietà di centri benessere, stazioni termali e wellness hotels, con schede descrittive, tariffe, gallerie fotografiche ed offerte tra cui la sezione dedicata alle Day Spa e la rubrica legata ai consigli sul benessere.

Su "www.centribenessere.com" sono evidenziate offerte speciali, pacchetti riservati ai soggiorni con gli amici o le amiche, per i single, per addii al nubilato, compleanni o per mamme in attesa.

beautiful woman have massage at spa and wellness center

Con tag Guide

Commenta il post