Centro estetico a Milano: dove trovarlo e quali sono i servizi offerti

Pubblicato il da Arianna Franzan

Non è difficile in una città come Milano trovare un centro estetico che risponda alle nostre esigenze. Quando però l’offerta è così grande può risultare difficile scegliere tra le diverse proposte e diventa quindi indispensabile l’uso di strumenti che permettano, con uno sguardo, di individuare il centro estetico che più fa al caso nostro.

Centri estetici a Milano

Una semplice ricerca su internet può già essere di grande aiuto per arrivare allo studio di estetica che più si avvicina a ciò di cui abbiamo bisogno. Su milanodabere.it, ad esempio, sono elencati 149 centri estetici, ognuno dei quali è collegato attraverso un link al proprio sito. Ogni centro è presentato da una scheda informativa nella quale può essere consultato il menu trattamenti con relativi prezzi. E’ inoltre possibile fare una ricerca interna al sito andando a cliccare su uno specifico trattamento. Abbiamo intenzione di fare un massaggio ayurvedico? Ecco che cliccando proprio su “trattamenti ayurvedici” comparirà la lista di istituti della città nei quali questo tipo di massaggio viene effettuato, con i relativi prezzi a confronto. Altre liste di centri estetici e massaggi sono presenti su milanomia.com e milanoexplorer.it, dove sono raccolti i link ai siti di tutti i centri benessere di Milano.

Servizi offerti

Con un numero così ampio di istituti estetici possiamo immaginare anche una grandissima varietà di servizi offerti. I trattamenti spaziano dalla pulizia del viso ai trattamenti corpo e seno, all’elettroterapia, all’epilazione, al trucco da giorno, da sera e da sposa e, come nel caso dello Studio Dhea di Viale San Michele del Carso, anche ai trattamenti personalizzati per uomo.

Anche le tecniche utilizzate possono essere diverse nei vari istituti, come nel caso dell’epilazione, che viene effettuata con diversi tipi di cera, o con il metodo brasiliano ipanema, come nel caso dell’istituto Sugarwax in Via Legnano, 6.

Il G & G centro benessere e bellezza di Corso San Gottardo, invece, è specializzato in trattamenti ayurvedici come il shirodara, una colata di olio caldo sulla fronte che genera una sensazione di benessere, portando così a una diminuzione della tensione nervosa. Offre numerosi e differenziati servizi infine il Culti Day Spa, in Via Angelo Mauri che, oltre ai canonici trattamenti, offre una serie di servizi per uomo tra cui la rasatura della barba e i trattamenti viso. Interessanti sono anche gli altri servizi proposti che avvicinano questo centro estetico a un vero e proprio centro wellness con saune, percorsi tra acque e vapori, bagni di pietre minerali, massaggi di coppia, trattamenti con i fanghi e percorsi viso e corpo, con pacchetti che includono i diversi trattamenti da attuare durante l’arco della giornata.

back massage at the spa and wellness center

Con tag Guide

Commenta il post