Informazioni sulle creme per la cura del corpo Estée Lauder

Pubblicato il da Arianna Franzan

I prodotti di trattamento Estée Lauder si presentano in una grandissima varietà di formulazioni che soddisfano ogni tipo di pelle e mirano in particolar modo a contrastare gli effetti dello scorrere del tempo.

Creme di trattamento

La linea Hydrationist, come dice la parola stessa, mira al raggiungimento della massima idratazione, punto di partenza obbligato per la salute e la bellezza di ogni tipo di pelle. In tale linea troviamo la crema Hydrationist-massima idratazione, che attiva la produzione di urea, elemento costituente il fattore di idratazione naturale presente sulla nostra superficie cutanea, ed è costituita da una miscela di lipidi che integrano la barriera di permeabilità. Contiene inoltre trialosio, zucchero prodotto naturalmente dalla cute che aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione. Hydrationist-Maximum Moisture Lotion aumenta i lipidi interlamellari fino al 50% e contiene acqua bio-mimetica, capace di penetrare in profondità. Tra le creme specifiche anti-età troviamo la linea Time-zone (Line and wrinkle Reducing Creme SPF 15 e Time-Zone night), contenenti un complesso arricchito di acido tri-jaluronico capace di rivelare un viso più giovane. A effetto lifting anche la linea Resilience in crema o lozione. Entrambe le formulazioni sono in grado, grazie all’esclusivo complesso extreme lift, di riattivare la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti. Grazie poi all’aggiunta di sostanze nutrienti ed idratanti e alla protezione anti-UV a SPF 15 abbiamo una linea di prodotti per il giorno e per la notte cosmeticamente avanzata e completa. Contro i radicali liberi è invece la serie Day Wear, comprendente la crema di trattamento, la lozione e la crema colorata, che contengono un potente complesso anti radicali liberi attivo per 24 ore e filtri UV per una più completa protezione.

E per l’estate non possono mancare le creme solari a media ed alta protezione della linea Bronze Goddes, con filtri UVA e UVB e protezione aggiuntiva di uno schermo solare a base di oli e sostanze idratanti quali il nettare di albicocca e il burro di cocco. Sempre della stessa linea è il doposole, che oltre a lenire aiuta a prolungare l’abbronzatura. E’ emolliente grazie ad aloe, cocco ed albicocca, lenitivo ed elasticizzante grazie al fermento restitutivo e contiene uno schermo a base di oli e fiori di gelsomino.

Linea Re-Nutriv

Un cenno a parte merita la prestigiosa linea Re-Nutriv che comprende creme e lozioni antirughe. Grazie agli ingredienti selezionati di origine marina, una miscela di minerali provenienti dalle isole del Sud del Pacifico, gli estratti antiossidanti, gli attivatori della produzione di collagene ed elastina e soprattutto l’utilizzo del Calcio per dare nuovo vigore ai processi cutanei vitali, questi prodotti sono dei veri e proprio elisir di giovinezza.

rejuvenation

Con tag Guide

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post